Villa Catona

Villa Catona è una luxury guest house romana situata a soli 150 metri dal Policlinico Campus Biomedico e a pochi chilometri dall’EUR e dall’Outlet situato a Castel Romano. La struttura nasce nel 2016 dalla ristrutturazione di un’antica villa edificata negli anni ’50 e circondata da un giardino di oltre 1500 metri quadrati a completa disposizione degli ospiti.

La ristrutturazione è stata pensata con il fine di trasformare la casa in un’accogliente e moderna struttura ricettiva. Per questo Villa Catona è il luogo ideale per i viaggiatori che, necessitando di soggiornare nella zona Sud della capitale e a due passi dal Campus Biomedico, cercano ristoro in una struttura di vero charme caratterizzata da colori e sapori unici in alternativa all’accoglienza degli alberghi, spesso anonima.

Gli ambienti della villa sono caldi e confortevoli; lo stile dal design unico permette di sentirsi accolti come in una casa di altri tempi. History rooms è una filosofia. Si parte dalla cura di ogni piccolo dettaglio quale risultato di un’attenta ricerca dei proprietari che hanno riportato in ogni parte della villa le esperienze dei loro viaggi e i ricordi della loro terra, la Calabria. Attraverso fotografie d’epoca e scatti di una terra bellissima e controversa, ogni stanza porta con sé il ricordo di Catona paese di mare sullo Stretto di Messina già citato dal grande Dante nel suo Paradiso.

http://www.villacatona.it

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!