Strategic Design
Progetti d’immagine complessa che spaziano in diversi ambiti
Può uno street food essere così amato dai sui clienti da dover trasformare il suo logo in un bellissimo cuore?
In principio era Abbey Road….o forse era Via del Torrione
Mammamia!
Come progetto grafico LOOPEZ è nato dallo studio di marchi come Herend, Royal Copenaghen, Rosenthal, Baccarat e Versace. L’idea è stata quella di poter far “rivivere” questi oggetti di culto mescolando design e gusto.
Loopez piatti storie & persone
È un omaggio al nostro territorio, alle nostre radici, alla nostra cultura, ma, soprattutto, è un omaggio alla Bellezza, in ogni sua forma e sfumaturaIn principio era Abbey Road….o forse era Via del Torrione
Pasqualino pizza & vino
Un progetto ambizioso per la città di Bologna, la prima farmacia Hotspot.
Visione innovativa ed impegno sociale per la comunità
Farmacia Stilo
Una struttura dedicata all’accoglienza che nasce a seguito della ristrutturazione di una villa degli anni ’50 immersa in un ampio giardino. Uno spazio luminoso e inatteso sito in un quartiere strategico della capitale, che riflette la storia di una dimora familiare attraverso gli oggetti del ricordo e delle origini.
Villa Catona
Un luogo immaginato come una grande scultura, costruito con materiali salentini, presenta una singolare architettura definita dai giochi di colore e dal l’originale uso del tufo che lo incastona con naturale unicità tra gli uliveti secolari che ne circondano le antiche mura.