È un omaggio al nostro territorio, alle nostre radici, alla nostra cultura, ma, soprattutto, è un omaggio alla Bellezza, in ogni sua forma e sfumaturaIn principio era Abbey Road….o forse era Via del Torrione

Reggio Calabria 2019-2020

Pasqualino

Catonateatro è una rassegna teatrale organizzata da più di 30 edizioni nella città di Reggio Calabria.
Sette anni di progetti grafici complessi che raccontano di una Calabria che vuole parlare d’Arte

Catonateatro

Life is… Un marchio che racconta l’evoluzione di una linea di dermocosmesi di alta qualità senza parabeni e siliconi. Il concept prende spunto dallo studio del naming, ispirato alla figlia … Continua

EBE

Come progetto grafico LOOPEZ è nato dallo studio di marchi come Herend, Royal Copenaghen, Rosenthal, Baccarat e Versace. L’idea è stata quella di poter far “rivivere” questi oggetti di culto mescolando design e gusto.

Loopez

Può uno street food essere così amato dai sui clienti da dover trasformare il suo logo in un bellissimo cuore?
In principio era Abbey Road….o forse era Via del Torrione

Reggio Calabria 2017-2020

Mammamia!

Un progetto ambizioso per la città di Bologna, la prima farmacia Hotspot.
Visione innovativa ed impegno sociale per la comunità

Farmacia Stilo

Società polisportiva di Parco Caserta Sport Village (RC) che annovera le squadre di pallanuoto, nuoto e nuoto sincronizzato, pattinaggio.

Italica Sport

Un trimestrale per parlare in maniera ancora piu’ decisa della nostra Azienda, che ci riempie di orgoglio perchè frutto di un importante lavoro che ha visto coinvolti diversi attori.

Chicchi di news

Progetto editoriale realizzato pro bono con i contributi volontari di giornalisti e fotografi insieme ed operatori del settore sanitario.

Hmagazine

Una struttura dedicata all’accoglienza che nasce a seguito della ristrutturazione di una villa degli anni ’50 immersa in un ampio giardino. Uno spazio luminoso e inatteso sito in un quartiere strategico della capitale, che riflette la storia di una dimora familiare attraverso gli oggetti del ricordo e delle origini.

Villa Catona